La Ciotola dei Talenti - Verdone e Driussi
Tuttojuve continua con i consigli sui migliori ragazzi in giro per l'Italia. Puntata numero 3.
Cominciamo con il segnalare Francesco Verdone,esterno sinistro classe 95 del Progreditur Marcianise. societa' prima in classifica nel girone h di serie D. Viene gia da settori giovanili importanti, avendo fatto i giovanissimi nazionali a Pescara, e gli allievi con la Reggiana, segnalato proprio da Ciotola. Nello scacchiere della societa' campana gioca come quinto a sinistra, nel 3-5-2,agisce su tutto l'out mancino, è bravo ad aggredire gli spazi, ha una buona tecnica, e una struttura fisica importante, è alto 188 cm, è molto veloce, ed ha un eccellente cambio di passo, è un elemento in prospettiva da tenere sott'occhio, l'anno prossimo secondo me, è gia pronto per il salto di qualita' tra i professionisti. Fa parte della rappresentativa serie D, e avremmo modo di vederlo nell'imminente torneo di Viareggio.
Un altro nome, che consigliamo, magari alla Juventus, é Sebastian Driussi, trequartista argentino del River Plate, classe 96, un elemento di una tecnica sovraffina, un dribbling straordinario, un ottimo tiro, Ciotola ha avuto modo di vederlo nella coppa del mondo under 17, con l'argentina, e lo ha letteralmente stregato, tra l'altro sono un appassionato di calcio sudamericano, ho saputo che il River, ha messo una clausola di 10 milioni di euro, spero tanto che arrivi in Italia.
Chi è Gennaro Ciotola - E' stato dichiarato l'osservatore più' giovane d'italia, nato il 1990, ha lavorato per i settori giovanili di Spal e Reggiana. Lo definisco un Talent Scout di talento in cerca di "talenti".
Nessun commento:
Posta un commento