martedì 4 marzo 2014

Puntata N.5

La Ciotola dei Talenti - Gaetano Pardo e Mario Ferrara

© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
Gennaro Ciotola ci presenta altri due talenti.
Vi voglio parlare di Gaetano Pardo, portiere classe 97, di proprieta' della Mariano keller societa' di serie d, militante nel girone H. Ha un ottima statura fisica, è alto 184 cm, di recente è stato convocato varie volte con la nazionale under 16 dilettanti, dotato di una buona forza, sembra grezzo, ma ha un'elasticita'importante, ottima coordinazione, ed è molto esplosivo, ha delle qualita' psicologiche importanti, è una sicurezza per il reparto difensivo, un ragazzo con uno spirito di sacrificio enorme, fara' tanta strada.
Il secondo nome che voglio fare è quello di un giovane attaccante classe 2000, Mario Ferrara, attualmente militante in una realta' giovanile importante campana, il Capua Calcio. il giovane nemmeno 14 enne ha gia un ottima struttura fisica è alto quasi 175 cm, puo' giocare sia da prima che da seconda punta,ama muoversi su tutto il fronte offensivo, ha un ottimo senso del gol, ed è bravo di testa, il prossimo anno sicuramente lo vedremo all'opera nei giovanissimi nazionali,con qualche club importante.
 
Chi è Gennaro Ciotola - E' stato dichiarato l'osservatore più' giovane d'italia, nato il 1990, ha lavorato per i settori giovanili di Spal e Reggiana. Lo definisco un Talent Scout di talento in cerca di "talenti".

Fonte:  http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/la-ciotola-dei-talenti-gaetano-pardo-e-mario-ferrara-179544

Nessun commento:

Posta un commento