mercoledì 18 giugno 2014

SoccerWeb24

ESCLUSIVA- Gennaro Ciotola (talent scout): ”Inter, vedrei bene Osvaldo. Milan, la ciliegina sarebbe Jefferson Montero, ai club italiani consiglio…


Gennaro CiotolaIl calciomercato sta entrando finalmente nel vivo, in esclusiva ai nostri microfoni il talent scout Gennaro Ciotola, ha commentato le strategia delle big del nostro campionato:
Iniziamo con l’Inter. Mercato in fermento, quali talenti consiglierebbe ai nerazzurri per far fare il definitivo salto di qualità?
”L’Inter ha praticamente concluso l’acquisto di M’Vila, classe 90,è un calciatore che non è esploso ancora del tutto, la cura Mazzarri, credo che lo possa far diventare un grandissimo, serve una punta di spessore uno che possa garantire gol importanti, vedrei molto bene Osvaldo, è l’unico che vedo alla portata economica, visto che Dzeko e altri sono inarrivabili”.
Il Napoli invece è alle prese con la situazione di Higuain, i tifosi napoletani devono preoccuparsi?
”Per quanto riguarda il discorso Higuain, non credo che possa andar via, il Napoli possa considerare la sua cessione solo a una cifra quasi impossibile 70 ml di euro, cifra che il barca non credo voglia spendere”.
Il Milan dopo i colpi Menez e Alex, su chi dovrebbe puntare?
”Il Milan con Alex e Menez ha fatto davvero colpi importanti, si deve far di tutto per riscattare Rami, ragazzo che ha dimostrato qualità importanti, Balotelli credo che rimarra’, la ciliegina potrebbe essere Jefferson Montero, stellina ecuadoregna”.
Cosa manca alla Juventus per affrontare da protagonista la Champions League?
”La Juventus per competere in una certa maniera in Europa, ha bisogno di top player veri, in Italia il livello negli ultimi anni si è abbassato, ma in Europa la Juve ha bisogno del Sanchez, del Di Maria, gente che ti possa risolvere una partita dal momento all’altro. Per  lo scudetto 2014\2015 occhio al Milan”.
C’è qualche giocatore che consiglia ai club italiani?
”Consiglio Ochoa, portiere messicano svincolato che potrebbe fare bene nella nostra Serie A”.

Nessun commento:

Posta un commento