Ciotola: "Insigne via: due possibili sostituti in Italia"
Gennaro Ciotola, consulente di mercato, ha fatto il punto sulle strategie del club di Aurelio De Laurentiis nella campagna acquisti e cessioni.
Il consulente di mercato, Gennaro Ciotola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it analizzando i movimenti del club di Aurelio De Laurentiis nella sessione invernale della campagna acquisti e cessioni: "Tuanzebe qualche anno fa era considerato come un astro nascente, mi convince l'acquisto anche per la sua voglia di rivalsa ma soprattutto per la sua adattabilità a giocare in più ruoli. Preso per sostituire Manolas, può giocare sia come mediano che come terzino destro, giocatore molto strutturato fisicamente forte nell'uno contro uno, può dare una grossa mano a mister Spalletti".
Insigne andrà al Toronto
"Dispiace che non si sia riuscito a trovare un punto di incontro per farlo restare, ma oggi il Dio denaro fa da padrone e ognuno fa le proprie scelte".
Il Napoli acquisterà un sostituto?
"Negli ultimi tempi il Napoli guarda di buon occhio quello che succede in Inghilterra dove ci sono molti giocatori forti non valorizzati al massimo. In Italia invece Muriel o Berardipotrebbero fare al caso degli azzurri. Sono diversi da Lorenzo, ma potrebbero fare bene in Campania".
Come si muoveranno Inter, Milan e Juventus?
"La Juve, rispetto alle milanesi, anche per un cambio generazionale, ha bisogno di rinforzarsi di più. Il il Milan deve risolvere situazione rinnovi, l'Inter già mi sembra a posto. Quindi mi aspetto qualcosina dalla Vecchia Signora".
Nessun commento:
Posta un commento