giovedì 6 febbraio 2014

Puntata n.4

La Ciotola dei Talenti - Alessandro Masala e Antonio Negozio

05.02.2014 08:50 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 3438 volte
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro
Tuttojuve continua con i consigli sui migliori ragazzi in giro per l'Italia. Puntata numero 4
Alessandro Masala centrocampista centrale classe 96, di proprieta' del Latte Dolce, societa' di serie D, sarda, militante nel girone G. Il ragazzo, ha gia' collezionato 20 presenze quest'anno, in un campionato di livello. Giocatore di ottima qualita' tecnica e con un ottimo senso della posizione, alto quasi 180 cm, fisicamente è molto resistente, sa giocare sia da vertice basso in un centrocampo a 3, sia come interno di centrocampo.
Ottima visione di gioco, e gestisce in modo sicuro le situazioni con precise verticalizzazioni, ha buoni tempi di inserimento negli spazi, e lo fa con intelligenza. Ha un ottimo tiro dalla distanza ed è stato convocato varie volte con la rappresentativa serie D, secondo il parere del nostro Talent Scout è un elemento da tenere sott'occhio.
Il secondo nome che segnaliamo è quello di Antonio Negozio attaccante classe 98, nuovo acquisto degli Allievi nazionali dell'Aversa Normanna, societa' di Lega Pro. Il ragazzo gia' lo scorso anno si è messo in mostra con i Giovanissimi nazionali dell'Avellino, realizzando molte reti, è un attaccante moderno, ama svariare sul tutto il fronte offensivo, alto 180 cm, non dà mai punti di riferimento, abile a far salire la squadra, e a creare varchi per i compagni, ha una grande personalita', ama sentirsi importante, ha un grande senso del gol.

Chi è Gennaro Ciotola - E' stato dichiarato l'osservatore più' giovane d'italia, nato il 1990, ha lavorato per i settori giovanili di Spal e Reggiana. Lo definisco un Talent Scout di talento in cerca di "talenti".

fonte:    http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/la-ciotola-dei-talenti-alessandro-masala-e-antonio-negozio-175958

Nessun commento:

Posta un commento